Wednesday, November 8, 2017

smardy Pompetta ad Aria in Plastica di Colore Nero per Rimuovere la Polvere dal Sensore di Fotocamere Digitali SLR Lenti di Binocoli e Lenti di Telescopi


smardy Pompetta ad Aria in Plastica di Colore Nero per Rimuovere la Polvere dal Sensore di Fotocamere Digitali SLR Lenti di Binocoli e Lenti di Telescopi descrizione

:
Descrizione prodotto Confezione prodotto:S L'articolo è compatibile con: Canon, Nikon, Pentax, Sony, Samsung, Panasonic

smardy Pompetta ad Aria in Plastica di Colore Nero per Rimuovere la Polvere dal Sensore di Fotocamere Digitali SLR Lenti di Binocoli e Lenti di Telescopi specificazione

:
Ottimo modo per rimuovere la polvere dalle parti sensibili della macchina fotografica senza contatto fisico. Meglio per l'ambiente dell'aria in scatola. Soffietto - Air Blower Cleaner - E' un prodotto ben realizzato e funzionante. Il getto è potente e riesce a rimuovere la polvere in maniera ottima. La valvola posteriore impedisce in riempimento d'aria della pompa di aspirare polvere dall'anteriore e quindi reintrodurla all'interno della pompetta. Perfetto per la pulizia digitale SLR, obiettivo della fotocamera digitale, lenti del binocolo e telescopio lente, filtri, strumenti musicali, computer, tastiere, cellulare, ecc.

---Acquista ora----



smardy Pompetta ad Aria in Plastica di Colore Nero per Rimuovere la Polvere dal Sensore di Fotocamere Digitali SLR Lenti di Binocoli e Lenti di Telescopi Recensioni

:
Pompetta Smardy: Che dire fa il suo lavora abbastanza bene, mi aspettavo un getto di aria un po' più forte. Ma il materiale mi sembra di buona fattura non ha odori sgradevoli e sembra ben solido. Per le lenti degli obiettivi è fantastico. Assolutamente necessario. Un professionista non può star senza. Articolo assolutamente consigliato. Ho messo 4 stelle per il getto che se fosse stato leggermente più potente avrebbe meritato. Recensione dopo 3 utilizzi. Devo ricredermi, mi sembrava un buon prodotto davvero, ma per quel poco che l'ho utilizzata mi ha deluso davvero; Oltre al famoso getto d'aria che era poco potente e dopo pochi utilizzi è diventato quasi inesistente sto notando che la gomma non mi sembra di altissima qualità. La smardy è una grande azienda che non ha bisogno di presentazioni, ma su questo prodotto si può sempre migliorare, quindi da 4 stelle mi spiace ma scendo a 1. Ho inizialmente acquistato la versione in misura S, ma non immaginavo fosse davvero così piccola, troppo. Inoltre mi sembrava usata e quindi per questo motivo ho chiesto il reso ed ho acquistato la versione in misura M: è sufficiente. La fattura è ottima ed è presente un filtro nella valvola posteriore per evitare che soffiando aria nella macchina fotografica peschi polvere dalla valvola e quindi, di fatto, soffiando polvere dentro la macchina stessa dalla quale invece il nostro intento è rimuoverla! La pressione è buona, la gomma è resistente e piacevole al tatto. Il beccuccio davanti non viene via facilmente come in modelli più economici con il rischio che venga sparato sul sensore rovinandolo. La foto allegata si riferisce alla versione S, ovvero piccola, confrontata con la mia mano. Fatta benissimo questa pompetta , piccola ma con un buon getto d'aria in quanto l'ugello e' piccolo , forse per la fotografia e' un po' piccolina ma se avete problemi di spazio fa al caso vostro , l'ho presa per un binocolo astronomico e dentro la valigia non c'entra praticamente nulla , quindi per me va molto vene , materiale ottimo , entra nel palmo della mano , comodissima , prezzo abbordabilissimo ,quando non serve per il binocolo la tengo vicino al pc per la tastiera che pulisco in continuazione ! arriva con una bella confezione , nulla da dire quindi merita le cinque stelle anche se e' una pompetta !!! Arrivata puntualmente, la pompetta fornisce un getto d'aria filtrata che non sembra potente ma che alla prova dei fatti ha risolto il problema di qualche deposito di polvere che si era depositato sopra il sensore CMOS della mia mirrorless. Ora le foto non hanno più quei fastidiosi cerchietti scuri quando fotografo sfondi con cieli. Ottimo acquisto ad una cifra modica. Il prodotto non ha bisogno di molti commenti, soffia deciso. Bisognerà vedere la tenuta della gomma con l'invecchiamento. Ma se non sta al sole o al freddo penso che ci siano poche soprese. Appena arrivata la versione media...non ongombrante buona fattura ! PER CHIUNQUE LO CHIEDA E PER TUTTI QUELLI CHE DICONO DI NO CONFERMO CHE É PRESENTE UN FILTRO ANTIPOLVERE E CHE FA IL SUO LAVORO PERFETTAMENTE ! Fa egregiamente il suo lavoro. Arriva in confezione singola con chiusura ermetica. Non puzza come i soliti prodotti cinesi. Prezzo onesto Fantastica! La consiglio a tutti! Meno ingombrante delle altre po per te usare in passato. Svolge il suo lavoro alla perfezione!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment