Wednesday, November 8, 2017

Fotocamera Digitale Compatta, Stoga Dfun C3 2.7 inch TFT LCD HD Mini Digital macchina fotografica--Nero


Fotocamera Digitale Compatta, Stoga Dfun C3 2.7 inch TFT LCD HD Mini Digital macchina fotografica--Nero descrizione

:
Descrizione prodotto Specifiche tecniche: Sensore di immagine: sensore CMOS Risoluzione video: 1280 * 720 HD, 640 * 480 VGA, 320 * 240 QVGA Display LCD 2,7 "TFT LCD Memoria esterna: scheda SD (fino a 32GB) Esposizione: EV-3 --- EV + 3 Bilanciamento del bianco: Auto / Luce diurna / Nuvoloso / incandescenza / fluorescente. Sence: Auto / Ritratto notturno / Panorama notturno / ritratto / paesaggio / Spiaggia / ad alta sensibilità. ISO: Auto / 100/200/400 Autoscatto: OFF / 2S / 5s / 10s Formato file: JPGE / AVI Flash: Automatico / riduzione / Red-eye / Off Interfaccia: USB 2.0 Requisiti di sistema: Windows XP / Vista / MAC Batteria: Batteria agli ioni di litio La confezione include: 1 x Digital Camera 1 x cavo USB 1 x Manuale d'uso Ci offre 3 mesi di riparazione, scambio di 30 giorni gratuito per tutti i prodotti che sono costruiti con i più alti standard di qualità e ci leviamo in piedi dietro i nostri prodotti per la migliore dopo il servizio.

Fotocamera Digitale Compatta, Stoga Dfun C3 2.7 inch TFT LCD HD Mini Digital macchina fotografica--Nero specificazione

:
Fotocamera digitale con 18MP zoom ottico 16x e zoom digitale 8x. Funzioni: Anti-shake, Face Detection, Smile Capture, Continua Shot. Caratteristiche principali: 2,7 pollici TFT LCD, flash incorporato. Software Pho Tag Express per la gestione e enhanceing tua foto, la stampa, l'invio foto di e-mail e molto altro ancora. Si può notare che prendere le foto digitali di buona qualità, ma può anche essere utilizzato come removibile disco.

---Acquista ora----



Fotocamera Digitale Compatta, Stoga Dfun C3 2.7 inch TFT LCD HD Mini Digital macchina fotografica--Nero Recensioni

:
 Nella scatola del marchio troviamo: - la fotocamera digitale - sacchetto grigio - cavetto per la ricarica - manuale d'uso - cd per il software La camera è abbastanza piccola e molto maneggevole,grazie al laccetto inclusa difficilmente si può perdere. E' una camera economica ma fatta con materiali robusti e resistenti, il sacchetto è quasi rigido ed è un ottima copertura per la camera. Ha una risoluzione di ben 18MP con zoom ottico 16x e zoom digitale 8x, sinceramente sono soddisfatta per le foto ma non è certo la qualità di macchine fotografiche digitali professionali.Personalmente l'ho acquistata per un regalo non troppo impegnativo ma soprattutto per sfruttarla per fare foto in vacanza!Consigliata se non si vuole spendere molto! Questa è una grande fotocamera che è portatile e facile da usare. Il mio unico problema è che è molto più piccolo di quanto pensassi. Si trova letteralmente sul palmo della tua mano. Per il prezzo che ho pagato, mi sarebbe piaciuto qualcosa di un po 'più grande. Questa è una piccola macchina fotografica, il mio figlio è ossessionato dal fatto che la foto sia così voluta da qualcosa in termini di budget e che sarebbe adatta a lui per usare facilmente e lasciarlo prendere qualsiasi cosa contraria a riempire il mio telefono con le sue immagini casuali, è quasi 8 Quindi questa era la macchina fotografica ideale per quell'età. Compreso in questo pacchetto è: 1 x fotocamera digitale 1 x cavo USB 1 x manuale dell'utente Ciò significa anche che non si carica solo per utilizzare, ma è anche possibile importare direttamente la foto direttamente dalla fotocamera o dalla scheda SD. Imprescindibilmente questo prende una foto di buona qualità, anche i video sono troppo, troverete che è sicuramente necessario una scheda SD per questo articolo in quanto non viene con uno. Questa fotocamera è arrivata in tempo come consegna pubblicata sul mio ordine. E 'stato molto ben imballato per proteggere dall'elemento per essere rotto. Quando ho aperto la scatola mi sono sorpreso e stupito sulla vista fisica di questa fotocamera la dimensione è così carina solo proporzione alla mia dimensione troppo. Hahaha Im petite. Il colore è perfetto. Al mio eccitamento ho immediatamente acceso la fotocamera spingendo il bottone di alimentazione in alto e le luci accese indica il suo attivo e pronto a scattare una foto. Viene fornito con un caricatore e un caso molto bello per proteggere la fotocamera dai graffi. Ho preso una foto di mio figlio. È perfetto perché puoi ingrandire e spegnere troppo. Ho acquistato questa fotocamera per mia moglie per la nostra vacanza. Ha preso centinaia di grandi immagini. Abbiamo avuto un po 'di ingrandimento e la qualità delle fotografie è eccellente. Questa è un'ottima fotocamera che puoi portare in tasca e preparati in secondi. Ha funzionato bene come abbiamo bisogno. Se non prendi un sacco di immagini, una batteria funziona certamente. Abbiamo ricaricato le batterie ogni notte e siamo pronti ad andare ogni mattina. Quando tutto è detto e fatto - le immagini sono ciò che resta da ricordare i momenti speciali. E questa fotocamera prende grandi immagini. Questa è la seconda fotocamera di questa dimensione che abbiamo acquistato. Ho il suo vecchio e funziona ancora bene - ma questo è meglio! Buona mini macchina fotografica per il prezzo. Sono sorpreso di quanto sia leggera questa fotocamera. È molto carino e molto facile da usare. Bella videocamera per video in casa. Per il prezzo che non mi aspettavo troppo, ma sono fin troppo soddisfatto. Non ha avuto problemi con esso. Non è venuto con una scheda SD in modo da poter acquistare uno per prendere più foto e video. La durata della batteria è decente. Ho comprato questo per la mia nipotina sette anni come una camminata verso l'alto. Ha avuto una macchina fotografica per bambini per quattro anni e aveva usato il mio cellulare per le foto. Questa mini macchina fotografica di stoga è la dimensione ideale per lei per imparare.Non solo prende le foto grandi, richiede video molto bene.E 'tutto punto e sparare per ottenere grandi immagini.È innamorato! I pulsanti di menu sono facili da usare e non ha problemi a capire come funziona la fotocamera. Raccomando vivamente questa fotocamera per adulti e bambini. Sono stato molto sorpreso dalla qualità della fotocamera e dai colpi che ti servono. La qualità dell'immagine è brillante, non vi è alcuna vibrazione o perdita del suono audio, come ho avuto con le telecamere precedenti. Prezzo economico, video 720HD a buona qualità. Grande macchina fotografica imballata con caratteristiche e buona durata della batteria.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment