Thursday, November 9, 2017

Batteria POTENZIATA 5200mAh 11.1V per portatile Samsung RV509, RV511, RV515, RV520, X360


Batteria POTENZIATA 5200mAh 11.1V per portatile Samsung RV509, RV511, RV515, RV520, X360 descrizione

:
Descrizione prodotto - Capacità: 5200 mAh - N. celle: 6 - Tensione: 11.1 V - Tecnologia: Li-Ion Informazioni sulla batteria: Batteria compatibile di altissima Qualità, certificazione CE Autentica. Batteria ad Alta Capacità, bassa autoscarica e lunga durata. Circuito di protezione (IC) da sovraccarico, cortocircuito, temperatura, carica, scarica Chimica agli IONI-LITIO.NESSUN EFFETTO MEMORIA !! Package: carton box; Incluso nella confezione: 1 batteria. Descrizione dell'azienda: maledettaBatteria è un'azienda Italiana. Garanzia Legale italiana di 2 anni sui nostri prodotti. Spedizione dall'Italia con Corriere Espresso. Batterie di alta qualità. Massima tranquillità.

Batteria POTENZIATA 5200mAh 11.1V per portatile Samsung RV509, RV511, RV515, RV520, X360 specificazione

:

---Acquista ora----



Batteria POTENZIATA 5200mAh 11.1V per portatile Samsung RV509, RV511, RV515, RV520, X360 Recensioni

:
Per ora funziona speriamo che duri nel tempo mi dura un'ora Poi la devo ricaricare probabilmente sono i giochi troppo pesanti ottima batteria. Ho gradito molto l'indicatore a LED sul retro che permette di verificare la carica della batteria anche senza collegarla e accendere il computer. Onestamente speravo che aumentasse più significativamente la durata del mio Samsung RV520, vecchio ormai di 6 anni: con la sua batteria (ancora quella originale) durava un paio d'ore, con questa arrivo sulle 3-3.20h. Comunque un buon risultato Avevo assolutamente bisogno di una nuova batteria per il mio Samsung RV511 in quanto dopo 4 anni quella originale mi aveva abbandonato. La durata è ottima, se se ne fa un uso modesto può arrivare anche a tre ore circa e i tempi di ricarica sono quelli standard, né più né meno. La spedizione è stata veloce (il pacco è arrivato prima del previsto, con due giorni di anticipo sulla tabella di marcia), il prodotto all'interno era perfettamente integro. Vivamente consigliato :) Ottima scelta,dura molto e si ricarica velocemente. La spedizione è stata molto veloce ed era ben sigillata.Soddisfatto in tutto ! Ho acquistato il prodotto perché da descrizione compatibile con note bookmark Samsung serie x360. Purtroppo il prodotto non entra nel vano batteria del PC e con mio grande rammarico, chiesta la sostituzione mi è stata accordata a patto di pagare io le spese di spedizione. Questo mi sembra poco corretto da parte del venditore visto che la colpa è sua, avendoli venduto un prodotto per un altro. La batteria è di buona qualità, perfettamente compatibile. La sua durata, tuttavia, non è come speravo. Sembra che in 2 ore di normale utilizzo si scarichi completamente,La batteria precedente pur essendo meno prestante copriva lo stesso arco di tempo. Nel complesso comunque mi ritengo soddisfatto. La spedizione di Amazon come sempre è superlativa

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment