Wednesday, November 8, 2017

BlueBeach® 58mm di metallo paraluce ventilato Canon Nikon Olympus Sony Pentax Leica


BlueBeach® 58mm di metallo paraluce ventilato Canon Nikon Olympus Sony Pentax Leica descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:58 mm Questo è un prodotto BlueBeach®. BlueBeach® è un marchio registrato, il numero 013917349. marchio venduti in esclusiva da Bluebeach

BlueBeach® 58mm di metallo paraluce ventilato Canon Nikon Olympus Sony Pentax Leica specificazione

:
Adatto a tutte le lenti che richiede un 58 millimetri paraluce paraluce sono progettati principalmente per evitare indesiderate luce esterna di penetrare l'obiettivo di estendere e ombreggiatura alla fine della lente Inoltre, dalla fine della lente è estesa si ottiene anche il vantaggio di una maggiore protezione da urti accidentali

---Acquista ora----



BlueBeach® 58mm di metallo paraluce ventilato Canon Nikon Olympus Sony Pentax Leica Recensioni

:
Non c'è molto da scrivere, l'ho acquistato per il mio NIKKOR-S Auto da 35mm, si avvita perfettamente e va il suo lavoro. Il Paraluce è realizzato benissimo, non ha giochi sulla filettatura ne sbavature di lavorazione, solido e anche piacevole da vedersi. EDIT: Sotto la focale 35mm vignetta in maniera evidente. Consiglio comunque l'acquisto. Ho acquistato questo paraluce per montarlo sul 20-50mm della mia NX3000. Il prodotto è spedito direttamente da Amazon e quindi beneficia della spedizione Prime che nel mio caso è stata velocissima. Il paraluce è costruito bene, è leggero ma comunque robusto. La verniciatura nera è precisa e una volta montato è molto bello. A proposito il montaggio è stato facilissimo, bisogna semplicemente avvitare il paraluce sull'obiettivo. Il lato negativo di questo sistema è che si perde la possibilità di montare il tappo coprilente, non è un problema perché il paraluce comunque protegge la lente da urti e graffi accidentali. Ho apprezzato la possibilità di scegliere tra molte misure, nel mio caso 40,5mm. Passando alle foto posso dire di essere soddisfatto, col mio obiettivo il paraluce non crea vignettatura a 20mm e in presenza di luci "indesiderate" svolge bene il suo lavoro. Infine il prezzo è contenuto. Prodotto consigliato! PS la cinghia colorata che si vede in foto è questa Andoer® Cinghia Camera spalla della fotografica Tracolla cintura vendemmia fionda per Nikon Canon Sony Panasonic SLR DSLR ILDC Attenzione, prodotto fatto bene e curato, preso per la Sony A 6000 x il 16 - 50 preso nella misura di 49 mm e collegato all'obiettivo con anello da 40,5 a 49 mm. Purtroppo vignetta troppo alle focali 16 a 20... Mi dispiace non posso usarlo. L'ho comprato per una vecchia macchina digitale Sony DSC F707. E' un bel paraluce, molto piacevole da vedere dalla linea leggera e non pesante come quelli tradizionali. Di metallo, alluminio. Lo trovo ottimo, consigliato. Interamente in metallo, si avvita perfettamente e sembra svolgere bene il suo lavoro. L'ho preso nelle misure 49mm e 52mm per due obbiettivi vintage, rispettivamente di focale 55mm e 24mm, ed è perfetto. Se l'obbiettivo dispone di tappo con mollette centrali si riesce a coprire la lente anche con paraluce montato. Ottimo Questo paraluce conferisce un look veramente invidiabile all'obiettivo su cui è montato. Da verificare l'effettiva efficacia di questo tipo di paraluce, ma decisamente da un look vintage al mio 17mm montato sulla PEN-F Di ottima fattura in alluminio molto resistente e molto comodo per il controluce protegge anche l'obiettivo da urti accidentali. Ottimo. Il prodotto è di ottima fattura ma è inutilizzabile sul Sony 16-50 in kit con la A6000: a 16mm vignetta in modo davvero pesante. Peccato perché è davvero bello e bene fatto. Reso.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment