Monday, November 6, 2017

Caloclear 100ml Spray per pulizia lenti ottiche


Caloclear 100ml Spray per pulizia lenti ottiche descrizione

:
Descrizione prodotto Caloclear 100ml spray per pulizia lenti ottiche - Calocoat va benissimo sulle lenti rivestite e in policarbonato - Soluzione Caloclear da 100 ml - Efficacissimo usato insieme al panno di pulizia in microfibra - Gli spray di pulizia funzionano grazie a una pompetta - Ottimo per pulire gli schermi lcd, delle macchine fotografiche, telescopi, vetri

Caloclear 100ml Spray per pulizia lenti ottiche specificazione

:
Calocoat va benissimo sulle lenti rivestite e in policarbonato Soluzione Caloclear da 100 ml Efficacissimo usato insieme al panno di pulizia in microfibra Gli spray di pulizia funzionano grazie a una pompetta Ottimo per pulire gli schermi lcd, delle macchine fotografiche, telescopi, vetri › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Caloclear 100ml Spray per pulizia lenti ottiche Recensioni

:
Prodotto già acquistato in passato, ottimo per lucidare lenti da vista display smartphone schermo computer.... Pulisce a fondo senza lasciare aloni. Lo usi su tutti i miei occhiali e i miei obiettivi, rimuove qualsiasi forma di sporco e ridà brillantezza alle mie ottiche. Ho provato questo prodotto prima su uno schermo vecchio per paura di fare danni al tv grande. Sono rimasto sbalordito con quale facilità ha pulito è tolte le macchie da un tv datato vecchio sporco davvero... Allora ho deciso di provarlo sullo schermo da 65".... Pulito in pochissimi secondi dico senza avere un alone e schermo visto in contro luce tornato uno specchio. Magico davvero questo prodotto super affidabile ... Poi lo provato sulla mia reflex tutti sappiamo la delicatezza delle lenti, un piccolo spruzzo è lente pulito lucido come se fosse nuovo .... Ho deciso di acquistarne altri.... Ho speso davvero tanti soldi avendo dei prodotti costosi quindi ho sempre riservato a loro una buona cura con materiali sempre top ma questo non ha eguali è il migliore in assoluto... Il prodotto fa il suo dovere: pulisce bene lenti e schermi senza lasciare aloni. Lo spruzzatore nebulizza il liquido molto bene, coprendo una vasta superficie. *UTILIZZI* Questo piccolo ma notevole kit è fatto apposta per risolvere i problemi di polvere, aloni e sporcizia su molteplici apparecchi. Lo uso con soddisfazione su monitor da pc, televisori, lenti per reflex ed occhiali da vista/sole. Perfetti ed economici. Fa quello che deve egregiamente! Consigliato 👍 Ho acquistato il prodotto per il rapporto qualità-prezzo; senza particolari pretese rispetto all'efficacia. Il flacone dà l'impressione di grande solidità, anche se mi sembra una caratteristica ininfluente. Il prodotto ha un buon aroma, e pulisce i residui di impronte bene, al pari di altri prodotti all'uopo designati. Ho riscontrato un malfunzionamento nell'erogatore, che spesso quando viene premuto rimane inceppato, rendendo necessario risollevarlo manualmente. Nulla di irrimediabile, ma a prezzo di tanta robustezza, non mi sarei aspettato questa inefficienza. Nel complesso un buon prodotto usato solo da pochi giorni ho notato subito la maneggevolezza e consistenza della bomboletta;nonnlascia spruzzino dopo l'uso e erogazione è ottimizzata bene.si pulisce facilmente con un panno e lascia le lenti dei miei occhiali e obbiettivi fotografici di gran pregio ,ottimali.l'effetto pulizia ,la polvere non si attacca per molte ore,è sicuro e attinente alle aspettative e alla pubblicità ,corretta,che fanno. da ricomprare . Il contenuto fa il suo dovere, ma il contenitore deve essere davvero rivisto. Dopo la prima pressione l'erogatore rimane bloccato in basso e non funziona per una seconda, bisogna sollevarlo a mano e così via. Magari è un difetto di un unico lotto di produzione...non fosse così, cambiate contenitore!! Sono molto contento di averlo acquistato. Un volta che lo spruzzo sulla lente, aspetto qualche secondo e poi con un panno morbido pulisco perfettamente gli occhiali. Ho scelto questo prodotto per pulire le lenti dei miei occhiali; devo dire che è molto efficace e non lascia aloni. Io lo trovo molto valido. Assolutamente consigliato per la pulizia degli occhiali! La seconda volta che lo compro, lo usa mia figlia per gli occhiali tutto bene. Infatti Lo abbiamo ricomprato e credo che continueremo.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment