Friday, November 10, 2017

Samsung MB-MP16DAEU Evo Memoria RAM da 16GB, Adattore SD


Samsung MB-MP16DAEU Evo Memoria RAM da 16GB, Adattore SD descrizione

:
Descrizione prodotto Confezione prodotto:Imballaggio standard Samsung Memory 16 GB EVO MicroSDHC UHS-I Grade 1 Class 10 memorie con SD adattore. Nero/Antracite Velocità lettura-scrittura fino a 48MB/s Classe UHS-1 grado 1 Nero/Antracite Velocità lettura-scrittura fino a 48MB/s Classe UHS-1 grado 1

Samsung MB-MP16DAEU Evo Memoria RAM da 16GB, Adattore SD specificazione

:
Velocità lettura-scrittura fino a 48MB/s Classe UHS-1 grado 1 SD Card › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Samsung MB-MP16DAEU Evo Memoria RAM da 16GB, Adattore SD Recensioni

:
Non sono io a dire che va lenta ma il mio tablet. Quando la inserisco nel mio Note il sistema mi indica che le prestazioni su questa SD potrebbero rallentare il sistema in quanto non veloce. Questo è quanto dice il tablet. Per l'uso che ne faccio io non noto tutti questi rallentamenti. Evidentemente per un uso più intenso magari non è idonea. Io ci metto dei filmati e quando voglio li vedo senza rallentamenti. Per le mie esigenze va bene Ottimo prodotto, compatto nelle fattezze, bello da vedere e rapido nei trasferimenti (45mb/s in lettura e 15 in scrittura), la memoria effettiva è inoltre di 15gb. Da prendere. presa per espandere la capacita di uno smartfone, funziona tutto perfettamente. ho preferito spendere qulcosa di piu affidandomi ad un marca e modello conosciuto. Per ora non ho perso ne dati ne avuto altri problemi. Consigliato (forse suggerirei solo una maggiore capacità...) é la seconda volta che compro questo prodotto e non me ne pento. Le caratteristiche tecniche sono di buon livello e questo garantisce un buon rapporto qualità prezzo. Non ho mai avuto problemi di lettura/scrittura in dispositivi di marche diverse. Comprata per raspberry pi3! Davvero Samsung sulle memorie è imbattibile: velocità che anche paragonata ad altre di classe 1 è di un altro pianeta. Soddisfattissimo. Direi anche ottima stabilità di dati Buona Veloce Arriva con un adattatore Riconosciuta subito dal telefono Poco altro da dire, samsung è una buona marca in questo campo Testata su PC con HDD tune, 17 MB/s in lettura e circa 13MB/s in scrittura, (esattamente come una più costosa SDHC in classe 10 che avevo, ma da 8 GB) Imballo forse un po' scarso per la spedizione postale, ma è arrivato comunque integro e nei tempi previsti (parecchi giorni, ma contenuti nei limiti dichiarati di consegna all'atto dell'acquisto) Sono pienamente soddisfatto La SD card e l'adattatore funzionano perfettamente. La velocità non è elevatissima, ma la serie evo ha queste performance quindi sapevo cosa stavo comprando, una sd con un buon rapporto qualità/prezzo

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment